DOMANDE FREQUENTI


PREZZI

Quanto costa la consegna?
La consegna a domicilio ha un costo base di 4,90€. Qualora all’interno dell’ordine ci siano più di 4 fardelli di acqua, è previsto un supplemento di 1,00€ per ogni fardello aggiuntivo e ulteriore al quarto. Il costo totale e gli eventuali costi aggiuntivi verranno comunque sempre indicati chiaramente prima di confermare l’ordine.
È possibile, che in alcuni momenti dell’anno, la tariffa base di consegna sia oggetto di promozione e venga scontata o concessa gratuitamente. I supplementi per i fardelli di acqua rimarranno comunque sempre presenti. Nel suddetto caso i clienti non potranno effettuare più ordini con stessa data di consegna e stesso indirizzo, per eludere il supplemento dei fardelli. La direzione si riserva il diritto di aggiungere le spese di fardello indebitamente eluse per questa tipologia di ordini.


I prezzi che vedo sul sito sono quelli che effettivamente pagherò?
Assolutamente sì. Rimane poi il caso di alcuni prodotti venduti a peso, per i quali il prezzo finale potrà lievemente cambiare sulla base della grammatura effettivamente acquistata dal nostro personale. Il prezzo al chilo rimarrà comunque invariato rispetto a quanto visto sul sito al momento dell'ordine.

È previsto un sovrapprezzo per utilizzo delle carte di pagamento?
Assolutamente no. Il costo delle spese di incasso viene sostenuto da Fresco Market.